Arrivano le Campagne Marketing e gli SMS!

September 21, 2017 :: Reading time: 1 minute, 48 seconds blog-header-image

Eccoci qui con il nuovo ed atteso aggiornamento di Open Kanino, che arricchisce con nuovi strumenti e tante nuove opzioni, le funzionalità offerte dal nostro software gestionale. La novità principale riguarda sicuramente l’attesissimo invio di SMS, ovvero la possibilità di programmare l'invio di messaggi SMS verso i vostri pazienti in modo automatico e direttamente dall’interfaccia del programma.

Ad esempio, potrete inviare facilmente messaggi SMS come promemoria per gli appuntamenti con 24h di anticipo (evitando così molti mancati appuntamenti), potrete inviare messaggi per richiami periodici, auguri di compleanno, ma soprattutto potrete creare vere e proprie campagne marketing Email ed SMS. Grazie al nuovo strumento per la creazione guidata delle campagne messaggi infatti, scoprirete che è incredibilmente facile organizzare e gestire l’invio di comunicazioni e promozioni per i vostri pazienti!

In questo aggiornamento ci sono anche tante altre novità, alcune delle quali suggerite proprio da voi, come ad esempio la possibilità di inserire due diverse intestazioni per le stampe (una per i preventivi ed una per la fatturazione), le nuove funzionalità di copia e incolla per gli eventi in agenda, il calcolo automatico del codice fiscale nelle anagrafiche pazienti (anche codice fiscale inverso), la possibilità di inserire aliquote con valori negativi nella definizione delle imposte applicabili in fattura…

Ma non è finita! Abbiamo migliorato ed esteso ulteriormente molte altre importanti caratteristiche, come ad esempio:

  • la possibilità di prenotare appuntamenti direttamente dal piano di cura ed in modo visuale
  • nuovi parametri nelle impostazioni personali per la configurazione degli orari di inizio e fine lavoro (utili per una migliore visualizzazione dell’agenda appuntamenti)
  • gestione e modifica rapida dei pagamenti già registrati
  • nuovo design per gli eventi visualizzati in agenda
  • aggiunti tanti nuovi tutorial interattivi e migliorato l’help-desk prioritario per i clienti PLUS

In fine, un’altra grande novità riguarda senz’altro il nuovo modello di pricing che abbiamo adottato per gli abbonamenti PLUS.

Da oggi infatti, la sottoscrizione di un piano a pagamento è disponibile in due varianti: PLUS Mono-Utente (29€/mese) e PLUS Multi-Utente (19€/mese per utente). Troverete tutti i dettagli sul prezzo e le caratteristiche delle edizioni facendo clic qui.

Grazie per l’attenzione e buon lavoro!

Il Team di Open Kanino

Tags: Open Kanino Update mobile Marketing Email SMS

Previous Post